Ricambi meccanici

Vendita di ricambi per motori di camion e semirimorchi,
a Cagliari

La ditta Form Ricambi sas è un'azienda a gestione familiare con sede a Cagliari, che da venticinque anni opera nel settore degli ricambi per veicoli industriali e rivolge i propri servizi anche alla clientela della regione. L'azienda è diventata un punto di riferimento in Sardegna per aziende e professionisti che operano nel settore: Form Ricambi sas è un distributore autorizzato e vi mette a disposizione un'ampia e ricca gamma di pezzi originali e non, sia italiani e stranieri, per mezzi industriali, veicoli a trazione e per il trasporto merci, e pullman. La professionalità ed esperienza del nostro personale ci consentono di fornire consulenze accurate e di individuare prontamente le componenti di ricambio adatte ad ogni specifico veicolo.

Ricambi meccanici di qualità

La ditta Form Ricambi sas offre ai propri clienti un ampio ventaglio di ricambi meccanici, originali e non, per veicoli industriali italiani e stranieri. Vi proponiamo il miglior assortimento di autoricambi per motori di camion, impianti frenanti, impianti d'aria, componenti per l'impianto elettrico, sospensioni pneumatiche e tutti i pezzi dei filtri. Siamo a disposizione tutti i giorni dal lunedì al venerdì e il sabato mattina su appuntamento per soddisfare ogni richiesta della clientela e individuare il ricambio ideale e l'intervento più adatto per il mezzo industriale in questione.

Vasto assortimento di pezzi di ricambio italiani e stranieri

Form Ricambi sas mette a disposizione dei propri clienti la massima professionalità e un'esperienza maturata in venticinque anni di attività nel settore degli autoricambi industriali. L'azienda sceglie i propri prodotti all'interno di una vasta e ricca firmata dai migliori marchi italiani e stranieri, assicurandone la qualità e la resistenza affinché garantiscano una soluzione ideale, la massima tenuta e la totale sicurezza, per soddisfare le necessità di imprese e professionisti. 
Per scoprire di più sulla nostra gamma di autoricambi non esitate a contattarci!
Share by: